Teosaitare Admin replied

359 weeks ago

Fastlane

Show Spoiler

3a43a2fb81 Quando vedi questo spettacolo non puoi fare a meno di pensare a Miami Vice. Ha molto in comune e non sta cercando di nasconderlo. Ne hanno tratto ispirazione e ovviamente mostrano riferimenti a Miami Vice. Il pilota contiene tonnellate di riferimenti e una storia simile al pilota di Miami Vice. Mai meno Fastlane è uno spettacolo che può reggere il confronto con belle storie e begli sguardi. Tuttavia, se sei un fan di Miami Vice probabilmente non ti piacerà. <br/> <br/> Fastlane segue i due poliziotti sotto copertura Deaqon 'Deaq' Hayes e Donovan 'Van' Ray. Sono reclutati in un "segreto" & quot; ramo della polizia. Abbattono i criminali più bassi e più alti di Los Angeles con un nuovo approccio alle forze dell'ordine: & quot; Non ti perdi la copertura, non batti mai un badge. Tutto ciò che prendiamo, continuiamo. Tutto ciò che conserviamo usiamo & quot ;. <br/> <br/> Le storie sono OK. Sono elettrizzanti e la scrittura non è male. Mescolano dramma, commedia e azione. Deaq e Van sono due buoni personaggi. Sono divertenti e vanno bene insieme. Ovviamente questo spettacolo ha i suoi difetti. Alcuni elementi sono davvero stupidi e irrealistici e trascina un po 'l'intero spettacolo. <br/> <br/> Per quanto riguarda i due attori Peter Facinelli e Bill Bellamy si adattano bene questi ruoli. Le loro esibizioni sono buone e riescono a mescolare molto bene la parte divertente, la parte d'azione e la parte drammatica. <br/> <br/> Il montaggio di questo spettacolo è abbastanza fuori dall'ordinario. Prima di tutto è ben girato. Le immagini sono di bell'aspetto con un bel fulmine e composizione. Poi c'è il montaggio. Usano un sacco di movimento lento e hanno questo strano passaggio avanti e indietro da widescreen a 4: 3 a più immagini contemporaneamente. In qualsiasi altra serie questo sembrerebbe semplicemente stupido, ma su Fastlane funziona in qualche modo. Questo modo di montare si adatta allo spettacolo e il modo in cui è mescolato con la musica diventa un aspetto e uno stile unico per lo spettacolo. Tuttavia, hanno un po 'esagerato con la fantasia del montaggio. È bello e tutto, ma non è così bello. <br/> <br/> Tutto sommato Fastlane può essere OK.Non è il massimo in TV e si rivolge ai più giovani, ma se lo prendi per quello che è, solo un semplice intrattenimento può essere uno spettacolo divertente.
A causa della grave mancanza di buoni spettacoli in TV ora giorni non vedevo l'ora di vedere questo spettacolo. Ho visto il primo episodio e mentre era meno di quello che speravo, è stato abbastanza buono e dignitoso da mantenere la mia attenzione e darmi qualcosa da perdere un'ora con Wed. notti. <br/> <br/> Ma man mano che passano più episodi, sta migliorando. L'ultimo episodio (11-6) è stato il migliore. Se riescono a mantenere questo ritmo, saranno in grado di fare una buona corsa. Fintanto che possono evitare la maledizione di Fox che è famoso per le serie TV di breve durata.
Non ho bisogno di vedere un altro ER o NYPD blu. Quando si tratta di TV, sto cercando un buon intrattenimento, non necessariamente perturbante ma niente di molto serio. Ho trovato Fastlane una perfetta via di mezzo. È il grande film d'azione adattato per il piccolo schermo. Fastlane è ciò che proclama il suo titolo, ritmato e non necessariamente sulla roba nitida che troverai in altri spettacoli polizieschi. Se vuoi spettacoli di poliziotti seri, vai a vedere NYPD Blue, CSI o qualsiasi altra pletora là fuori. Fastlane è la sua nicchia e sono triste vederlo andare. È bello rilassarsi a questo spettacolo alla fine della settimana.
Quando ho visto gli spot per la prima volta, ho pensato che sarebbe stato un successo, uno spettacolo davvero buono (che sembra essere raro in Television now-a-days). Ma quando l'ho visto, ero molto –- no –- profondamente deluso. Il modo in cui lo spettacolo cerca di catturare l'attenzione degli spettatori con tutte le "scene d'azione" è davvero un disastro. Mi chiedo se il creatore abbia mai visto "The Fast and the Furious" … Comunque, per concludere, so che non dovrei giudicarlo solo vedendo il primo episodio (volevo cambiare il canale .. Ma nooooooo), ma già posso vedere che non andrà lontano. Non per essere offensivo, ma ho visto più progressi in That '80s Show .. 2/10 (The acting.)
Questo spettacolo è semplicemente 'Off the Hook'. Roccia Big-Time. Questo spettacolo ha tutto. Per ragazzi o donne, ha le ragazze sexy, i ragazzi sexy, le auto bollenti, la musica hot e il caldo dialogo tra Facinelli, Bellamy e Thiesan che con ogni episodio si stanno facendo sempre più a proprio agio e sembrano davvero farli sembrare come una piccola unità familiare. Certo, potrebbe non avere la trama di uno spettacolo come 'CSI', ma non sta cercando di essere come quegli spettacoli. È quello che sta cercando di essere. Uno spettacolo d'azione divertente, per dare alla gente in tv la terra, cosa è tanto necessario. Un'ora in cui puoi semplicemente sederti e divertirti. Ho amato questo spettacolo sin dall'inizio e non mi ha ancora deluso. Chiunque non ami questo spettacolo, semplicemente non sa come divertirsi. E quelle persone avrebbero probabilmente scelto in modo nitido ogni piccola cosa in ogni spettacolo. Beh, non c'è piacere a tutti. <br/> <br/> Se stai cercando uno spettacolo emozionante per divertirti guardando, non cercare oltre. FASTLANE è & quot; A # 1 & quot;

Two mistmatched cops, the angry and bitter Van Ray, and the brash Deaqon Hayes, are forced to team up by a shady vixen police lieutenant, Billie Chambers, into going undercover in the seedy side of Lo
Nightmare 3 - I guerrieri del sogno full movie hd 1080p download kickass movieI combattenti full movie in italian 720p downloadSupergirl VI: The Quest for Peace full movie in italian 720pSarrainodu film completo in italiano download gratuito hd 720pJoey, una storia meravigliosa movie in italian free downloadYona of the Dawn movie download hdKoyelaanchal 720p torrentPrigionieri del cielo in italian free downloaditalian movie download TyrantEnter The Warriors Gate online gratuito

last edited 277 weeks ago by Teosaitare
Please log in to post a reply.