b0e6cdaeb1 Non avevo mai sentito parlare di questo film, è appena apparso su Foxtel e l'essere un amante del genere vampiro ha atteso un altro film sui vampiri con effetti speciali, vampiri totalmente poco attraenti e una degna interpretazione. Sono rimasto totalmente sorpreso. Lo amavo. OK, non è stata la recitazione migliore che ho visto in particolare da Adrian Paul, ma poi ha interpretato un ebreo polacco in un'esibizione piuttosto in legno. Voglio dire che non sono tutti i vampiri sexy? Ad ogni modo, ho amato la posizione (Budapest, Ungheria) e la strana atmosfera del film. Ho adorato la trama di un poliziotto umano e vampiro alla ricerca di un criminale vampiro, mi ricorda Forever Knight. Pensavo che Bai Ling abbia interpretato un bellissimo vampiro, ce l'ha fatta, per non parlare della sua bella pantera nera. Adoro la scena nella discoteca Pravda, mi sarebbe piaciuto di più. I vampiri sexy con le zanne che non si trasformano in mostri sono molto attraenti. Mi piacerebbe vedere più di questi personaggi. Anche il poliziotto nero era simpatico, amava il suo turno verso il lato vampiro della vita. Cool movie 8/10 Ho trovato molto Kim Newman-esquire nel suo approccio al vampirismo. Era simpatico, nonostante la dolorosa recitazione in legno. Lo scenario ei costumi erano incredibilmente belli e l'atmosfera del Dr. Strangelove / 1984 era incredibilmente interessante. Comunque, devo ancora chiedermi come sia riuscita la ragazza principale a correre con quei grandi colletti che le hanno provocato … Ed esattamente qual era la bolletta del riscaldamento nella sua Gothic Mansion ™. E mi piaceva il fatto che usassero Buda-Pesth come loro ambientazione … Il club era anche bello, e un po 'più feticcio di altri film sui vampiri come Blade … La dinamica tra vamp poliziotto e poliziotto era abbastanza buona , ancora le stesse persone da parti opposte che miravano allo stesso obiettivo, mentre non si fidavano abbastanza l'una dell'altra, ma facevano lo sviluppo di un personaggio passabile. E ho menzionato il completo in stile 40s supersharp che il poliziotto vampiro indossa? Come ho detto, i costumi erano fantastici e ben messi insieme. Il dialogo era un urlo, ma sono sicuro che non era destinato a esserlo. & quot; Taglia l'atto di Anne Rice! & quot; Dalle labbra di una ragazza vampirica che sono sicuro di aver visto nei libri di gioco, infatti, la maggior parte dei personaggi dei vampiri sembra essere basata sul vampiro in stile Masquerade, che va dal cyberpunk fetish ai nosferatu. Anche gli atti casuali del movimento dei vampiri erano fuori luogo. Fermarsi durante un inseguimento e contrazioni può sembrare fico, ma la maggior parte degli spettatori si starà chiedendo che il WTF stia succedendo. E l'attore vamp è solo la cosa più divertente viva … O non proprio così, come potrebbe essere il caso. E la mitragliatrice mi ha fatto ridere, ma potrebbe essere solo il mio senso dell'umorismo. È un grande film. Bai Ling e Adrian Paul meritano enormi somme di credito per mantenere i loro ruoli e trasportare il miasma della bontà autoritaria gotica mentre quell'idiota Bokeem Woodbine fa il pieno di ogni riga che ha, non riesce nemmeno a giurare in un modo appropriato o almeno credibile e sostanzialmente cerca di rovinare il film La sua esibizione è atroce. <br/> <br/> Detto questo, il film è abbastanza buono. Ha una guerra fredda / blocco orientale / atmosfera orwelliana con un accenno di art deco e gli anni '40 lanciati pure. la trama è interessante e abbastanza innovativa. <br/> <br/> Chiunque sia un fan di film come il cacciatore di bastoni, il cittadino X, ecc. farebbe bene a controllare questo e tutti i fan dell'horror mainstream. Non permettere a Bokeem di intralciare il suo valore. Per un affitto extra, compra il DVD e dai un'occhiata ai commenti audio. Non so bene cosa dire di & quot; The Breed & quot ;. Ha una trama utile compromessa da un'impostazione di realtà alternativa. La trama è abbastanza semplice - vampiri e umani che cercano di convivere pacificamente e una serie di omicidi che possono essere o un vampiro canaglia o un complotto politico più sinistro per far deragliare il processo. I giocatori sono tutti onesti (OK, forse Adrian Paul lo pone un po 'fitto), e ci sono colpi di scena sufficienti per dare un senso di mistero e / o suspense. A suo merito, i personaggi sono ben sviluppati e in effetti tu ti preoccupi di alcuni di loro. Presenta anche una sottotrama romantica sorprendentemente coinvolgente. Quanto puoi divertirti, però, dipende da come reagisci alle impostazioni. <br/> <br/> L'impostazione sembra essere una versione alternativa della realtà dell'attuale America. Alcune scene confondono il problema suggerendo un contesto europeo, ma questo non spiega la presenza di un detective nero, ovviamente americano. L'atmosfera è fortemente influenzata da Orwell's & quot; 1984 & quot ;. Sebbene vengano fatti riferimenti a eventi storici come le relazioni razziali negli anni '60, la seconda guerra mondiale, i nazisti e l'Olocausto, il senso della realtà è gravemente compromesso dall'ambientazione. Tutti i televisori sembrano essere B & amp; W set degli anni '50 e il design automobilistico sembra aver smesso di evolversi negli anni '40. Stilisticamente, è abbastanza simile a & quot; Sky Captain e the World of Tomorrow & quot; - e questo non è un complimento in questo caso poiché ovviamente non dovrebbe essere un pezzo d'epoca come & quot; Sky Captain & quot; era. Le scene all'interno del quartier generale della NSA in particolare ricordavano molto sia l'adattamento cinematografico del 1984 di "1984"; così come diversi "Twilight Zone"; episodi. <br/> <br/> Devo anche aggiungere che ho visto solo un montaggio per la versione TV trasmessa sul canale SciFi. Alcune altre recensioni suggeriscono che la versione inedita presenta alcuni problemi di trama non correlati al processo di modifica. <br/> <br/> Mi è piaciuto? Non tremendamente, anche se ho avuto un apprezzamento riluttante per l'audacia di come è stato gestito. In particolare, presenta una versione interessante e unica di tutto il mito dei vampiri. Lo raccomanderei? Non necessariamente. Come ho detto, mi sento piuttosto in conflitto. L'ho valutato 6 su 10 e ho cercato di spiegare quel voto il più possibile. Se quello che ho detto non ti ha scoraggiato, provalo … Devo ammettere che ho guardato le serie televisive degli highlander e mi sono divertito.Mentre Adrian Paul non è Christopher Lambert, è stato comunque un programma lievemente coinvolgente. Durante la visione di questo film, tuttavia, ero solo imbarazzato per il ragazzo. La trama sembrava avere qualche promessa che la produzione semplicemente non ha dato risultati. Era quasi comico nella sua pretesa di sincerità. Sono stato conosciuto in passato per noleggiare film solo perché sembrano così male che potrebbero essere divertenti, ma questo non è mai stato divertente, è diventato solo più triste e triste. Spero solo che qualcuno offra presto a Paul un progetto a metà strada decente e lo salvi da questo tipo di cianfrusaglie pseudo-gotiche.
Teosaitare Admin replied
358 weeks ago