b0e6cdaeb1 È un po 'approssimativo e inutilmente volgare. Avrebbero potuto fare un lavoro migliore per riportare in vita CK. Chiunque fosse cresciuto guardando il Karate Kid potrebbe essersi lasciato prendere dall'idea di una rimonta 34 anni dopo, ma ho trovato questo spettacolo piuttosto buono. Non è la recitazione migliore ma è divertente e divertente a volte. Mi piace l'idea di come si concentra su Johnny e di come è andata a finire la sua vita. Inizi a provare per lui. Fin qui tutto bene e sono entrambi anche coproduttori. Essere un fan di karate fan da solo. Questo spettacolo è fantastico! Adoro la storia e i personaggi. 10+ Ricordo di aver guardato i film di Karate Kid da bambino e non riesco a esprimere abbastanza quanto sia stato colpito e sorpreso dal livello di qualità di questa serie. Riporta con successo il vecchio & quot; feel & quot; dei film, aggiungendo una trama nuova e complessa. Rappresenta davvero l'eredità della rivalità, e tuttavia rimuove lo spirito dei film in una misura che non ha precedenti. Non vedo l'ora di vedere cosa fanno in Season 2. Amazing job YouTube! Voglio dire … tutto è stato fatto così bene. Sto confrontando questo con i miei enormi inganni come l'episodio 7 e 8 di Star Wars con un cast schifoso e un budget enorme. Cobra Kai ha una recitazione incredibile, tutti sono semplicemente fantastici! impeccabile. La recitazione, i personaggi, la tensione, l'umorismo. Questo è finalmente uno spettacolo che tutta la famiglia può guardare, non abbiamo avuto qualcosa di simile in oltre un decennio. Questo spettacolo sarà un classico. Tutto è tornato! Stupefacente!!! Grazie mille a tutti coloro che sono coinvolti in questo progetto, lo inchiodi in un livello che nessuno si aspettava. Finalmente uno spettacolo ben prodotto. GRAZIE! La mia fede nell'umanità è stata recuperata.
Teosaitare Admin replied
359 weeks ago