374e6bdcca Fatemi capire bene. Mi piacciono i film più brutti, ma a parte la scuola di Soldier e Scuba dei due Corey, questo è male. Adoro il racconto, è una fantascienza della condizione umana. Il film non lo è. Si tratta di un personaggio che decide di consegnare lettere. Senza offesa per la posta di qualsiasi paese, ma questa non è una trama. Alla mia tag line. Ciò che salva questo film sono due scene. 1) Il lento mo kid / Costner afferra la scena della lettera. Ci vogliono 10 minuti e una statua, questa è la dedizione.2) Tom Petty è un Tom Petty post apocalittico, questo è bello !!!!!! Puoi guardare tutto, e non morire, ma non ti piace molto, e fidati di me, ho provato, così D. D. Brin & quot; The Postman & quot; è un buon film e una buona storia ma, molto più di questo, questo film contiene vari messaggi intrecciati e alcuni di essi sono molto interessanti. In particolare, ho pensato che usando il & quot; costruire servizi postali & quot; mostrare come la comunicazione funziona contro la dittatura è stata un'idea geniale. Infatti, dai vecchi tempi si dice che dovresti & quot; dividi per conquistare & quot; isolare le persone gli uni dagli altri è un modo per dividerli. & quot; The Postman & quot; lo mostra con grande semplicità, eleganza e, potrei quasi dire senza capire veramente le ragioni del mio sentimento, l'onore. lo amavo È un film che ti farà CRINGE in termini di valori morali o politici che abbraccia, dando la gloria dell'America a coraggiosi uomini bianchi idealisti. È decisamente politicamente scorretto. <br/> <br/> ma questo film è troppo WIERD da non guardare … è pieno di cliché, ma questi cliché sono così orribilmente fatti il suo SURREAL. Lasciatemi descrivere il film in questo modo: <br/> <br/> Immagina di aver appena realizzato un sacco di pancake e di aver guardato male prodotti per film televisivi su USA o TBS per forse 10 ore consecutive mentre mangi questi pancchi con troppo sciroppo. Ti addormenti sul tuo divano e, mentre sogni, le schegge di questi film vengono su di te e si radunano in un insieme semi-coeso e strano. western, fantascienza, drammi, commedie, romanzi, sermoni religiosi … <br/> <br/> ti godi attraverso questa chimera e - come sei residente e Dio dei tuoi sogni - le donne si buttano nude ai tuoi piedi, i bambini ti adorano, gli uomini ti danno il loro rispetto, ei tuoi nemici (forse quel collega al negozio di macchine fotocopiatrici in cui lavori) muoiono di sangue morto. <br/> <br/> tutto ciò che manca è la parte dove ti svegli. comunque, vuoi vederlo ora, non è vero? (Attenzione: diversi spoiler) <br/> <br/> Un giorno, da qualche parte, ci sarà un film post-apocalittico fatto che non puzza. Sfortunatamente, THE POSTMAN non è quel film, anche se devo dargli credito per aver provato. <br/> <br/> Kevin Costner suona qualcuno accreditato solo come & quot; the Postman. & Quot; Non è in realtà un postino, solo un vagabondo con un mulo nella terra desolata di un'America occidentale devastato da una non meglio specificata catastrofe. Commercia con villaggi isolati eseguendo Shakespeare. All'improvviso un branco di banditi chiamati gli Holnist, i signori della guerra auto-dichiarati dell'Occidente, scendono su un villaggio che la visita di Costner, e il loro malvagio leader, il generale Bethlehem (Will Patton), disegna Costner. Dopo molte sofferenze e numerosi sforzi per spezzare lo spirito di Costner, scappa, ponendo fine a una lunga sezione del film che avrebbe potuto essere raccontata meglio in un flashback di tre minuti. <br/> <br/> Ora finalmente arriviamo al maggiore premessa: la scappata Costner trova un camion della posta abbandonato e consegna le lettere alla città più vicina, sperando di ottenere del cibo con la pretesa di essere un postino. Un certo numero di persone del villaggio guidate dalla giovane Ford (Larenz Tate) vogliono entrare in questo atto postino, che non si sposa bene con Betlemme e i suoi banditi, e Costner si ritrova l'inconsapevole e riluttante capo di una banda di postini in guerra con gli Holnists. <br/> <br/> L'idea di The Postmen contro The Bad Guys non è così ridicola come sembra. Gli olnisti dipendono per il loro sostentamento dal fatto che i villaggi che predano sono isolati l'uno dall'altro; gli olnisti possono distruggere qualsiasi villaggio, ma non potrebbero resistere contro tutte le loro vittime unite. Per unirsi, i villaggi devono comunicare tra loro, e un sistema di posta funzionante sarebbe quindi un grande passo in avanti per far fallire gli Holnists. Quindi ha davvero molto senso che Betlemme diventerebbe medievale sui nostri eroici corrieri postali. Sfortunatamente, la sconfitta finale di Betlemme non è il risultato dei villaggi che si uniscono contro di lui, ma invece del tuo vecchio cliché in standby, la rissa tra lui e Costner. Né vi è alcun vero tentativo da parte delle comunità di usare la posta per lavorare insieme per risolvere i loro problemi; tutta la posta sembra essere lo standard & quot; Ciao, Zia Debbie & quot; roba giocata per il massimo valore sentimentale. <br/> <br/> THE POSTMAN è uno dei film più prevedibili, girato per colpo, che io abbia mai visto. Ora, non ho intenzionalmente cercato di rovinare i film per me stesso sforzandomi di capire cosa succederà dopo. Ma qui stiamo parlando del tipo di prevedibilità che non richiede sforzo; Sapevo solo cosa sarebbe successo dopo, se volessi o non volessi saperlo. Dopo che un leone è stato messo in risalto con il cibo, un bandito holnista che cerca la fuga di Costner si avventura nei cespugli dopo un rumore, e noi siamo quindi "scioccati". quando il leone lo mangia. Un gruppo di contadini non colpiti vengono raccolti e fucilati da un plotone di esecuzione, e uno degli abitanti del villaggio canta alcune famose ultime parole proprio prima di essere colpito, con mia immensa mancanza di sorpresa. Una statua coperta è stata svelata per mostrare esattamente quello che tutti sapevano sarebbe stato lì: Costner si è piegato per prendere una lettera da un ragazzino ceco che abbiamo visto prima nel film. Un uomo dice a Betlemme che no signore, non puoi prendere mia moglie; Betlemme gestisce l'insospettabile zizzania, anche se è l'unica persona nel teatro a essere ignara. <br/> <br/> Ma è un sentimento stucchevole che cancella davvero IL POSTMAN. Olivia Williams, che interpreta l'amante di Costner Abby, è la cosa peggiore. Lei riversa il suo cuore nel materiale e fa del suo meglio per farlo sembrare naturale e sincero. Ci prova così tanto, è straziante. Ma nessuno avrebbe mai potuto fare le battute & quot; ho un regalo per te, postino. . . Dai speranza, come se fossero caramelle in tasca & quot; sembra tutt'altro che lo sciroppo di papà che sono. Un altro esempio è la scena in cui un Costner montato scaglia davanti a un ragazzino, ignorando la sua lettera, solo per girarsi, fissarlo per cinque minuti e poi tornare indietro per prendere la lettera. Perché Costner non l'ha raccolto solo la prima volta? Nessuna vera ragione; è solo un artificio che tenta e non riesce a darci un sentimento di euforia sfogliando le speranze dei bambini e poi ripristinandoli. <br/> <br/> Schmaltz e la prevedibilità si uniscono alla fine man mano che la statua del postino viene rivelata. Mi sono seduto a pensare, & quot; per favore non dirmi che stanno per mostrare la statua e poi tagliare la scena con il bambino cutesy. Sicuramente è troppo sdolcinato, troppo ovvio anche per questo film. & Quot; Poi, ahimè, la musica si gonfiò e in effetti ridiscendemmo al temuto ragazzino che sorrideva mentre la sua lettera alla zia nubile veniva portata via, e io mi tenni la testa tra le mani e pensai: "Qualcuno mi spara". Mi sembrava di avere trenta libbre di torta di mele piantate nella mia gola. <br/> <br/> Gen. Betlemme è un cattivo più umanizzato del normale. Il tuo cattivo post-apocalittico con problemi standard è il S.O.B. nella valle Betlemme mostra di non essere un piccolo uomo dentro di sé, che cerca di farsi sentire importante picchiando sugli altri. Anche se qualche minaccia viene così sacrificata, Betlemme è credibile in un modo in cui la maggior parte dei cattivi non lo sono. Sfortunatamente, Will Patton vaneggia. E anche se ci viene detto all'inizio che Betlemme distrusse completamente il suo ultimo sfidante in cinque secondi di combattimento corpo a corpo, le reali capacità di combattimento mostrate alla fine del film di Bethlehem sono assolutamente ridicole. <br/> <br/> La recitazione è altrimenti abbastanza buono. Costner ha fatto meglio, ma il suo Razzie è stato una reazione eccessiva. Come accennato, Olivia Williams è davvero impressionante. Larenz Tate come Ford fa un lavoro sincero e credibile. La colonna sonora di James Newton Howard è competente, anche se non all'altezza degli standard epici in cui il film andava. Ma non è abbastanza per salvare questo film. <br/> <br/> Valutazione: * 1/2 su ****. Per me, questo film ha mostrato davvero la differenza tra un buon film e uno cattivo. Ho percepito questa & quot; linea & quot; come nessun altro film che ho visto. Quindi posso capire che qualcuno sta dando una buona recensione di questa o di una recensione terribile. Ho creduto nella storia abbastanza per godermi il film, ma stavo barcollando sulla & quot; line & quot; parecchie volte.
Teosaitare Admin replied
358 weeks ago