Teosaitare Admin replied

358 weeks ago

The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild

Show Spoiler

3a43a2fb81 Un enorme problema con i precedenti giochi di Zelda è la libertà limitata. Nintendo lo ha completamente cambiato con Breath of the Wild. <br/> <br/> Appena entri nel mondo infinito di BOTW, OVUNQUE vedi che puoi visitare, diamine se vuoi, puoi correre e sconfiggere Ganon senza niente! È davvero un cambiamento nella serie Zelda.La trama è fantastica e le cut-scene con doppiaggio fanno sembrare molto più interessante. Inoltre, con lo Switch, puoi giocare a un gioco di console importante sul GO! (Completa Horizon Zero Dawn e qualsiasi altro gioco per console / PC Switchless. <br/> <br/> Un'altra grande cosa di BOTW è tutte le missioni secondarie, i santuari, i semi korok, DLC e ALTRO! Quindi quando finisci la missione principale non hai finito il gioco. Ci sono ancora posti che puoi visitare e centinaia di cose che puoi fare tra tutte le missioni secondarie, DLC, ecc. <br/> <br/> Nessun gioco è perfetto, ha alcuni difetti come la caduta occasionale del fotogramma tuttavia è migliorato e non interrompe l'esperienza. <br/> <br/> Nel complesso, è un gioco eccellente per giovani e meno giovani, un'esperienza zero Zelda per un fan di Ultra Zelda e per i non giocatori.
È Zelda, cosa ti aspetti? Questo è il franchise di videogiochi più perfetto al mondo. Il gameplay e il modo in cui la tecnologia viene utilizzata in Breath of the Wild è un passo avanti rispetto a qualsiasi sviluppo di Playstation o Microsoft. La vastità di questo gioco non ha eguali. L'armonia tra i controlli di movimento e il joystick era perfetta. Inoltre, lo Switch può essere trasportato ovunque come un gamepad e i controlli di movimento funzionano perfettamente anche senza TV. <br/> <br/> Breath of the Wild non ha un gameplay lineare ed è completamente diverso dalle altre puntate della serie. È completamente aperto e senza limiti. Il primo obiettivo che ti verrà dato è "Sconfiggi Ganon al castello di Hyrule". Puoi legittimamente conquistare il castello di Hyrule e combattere Ganon senza fare altro prima, se lo desideri. Ho passato settimane a viaggiare e sopravvivere nel mondo prima di decidere di entrare nella mia prima Divina Bestia (gli equivalenti al tempio in questo gioco). Non penso nemmeno che sia possibile completare questo gioco al 100%. C'è così tanto che puoi fare, non c'è abbastanza tempo per fare tutto. Ci sono 900 Korok da trovare (ognuno di loro con un design diverso) da solo, e questa è solo una sfida laterale. Mi ci sono volute settimane per girare alcuni dei reami, per non parlare del completamento di tutti gli obiettivi in ​​essi lol <br/> <br/> È difficile capire la vastità del mondo senza suonarlo. È così grande, sembra più grande del mondo reale. E non c'è un pollice del mondo in cui non puoi andare. È completamente aperto. <br/> <br/> Qualche altra cosa che ho amato di questo gioco sono state le centinaia di riferimenti ai precedenti giochi della serie. Sono rimasto deluso quando Skyward Sword è uscito e non c'erano più riferimenti a Ocarina of Time o Majora's Mask. Ma Breath of Wild ha molti degli stessi posti dei giochi precedenti e sembra una Ocarina of Time post-apocalittica o Twilight Princess. Anche personaggi oscuri come Nabooru (Gerudo Sage di Ocarina of Time) e Mikau (Zora Link di Majora's Mask) sono citati come se fossero leggende. Puoi anche vedere il cavallo di Ganondorf da Ocarina of Time che corre in libertà. E cavalca se riesci a prenderlo. Queste allusioni ai precedenti giochi erano azzeccate per i fan di Zelda a lungo termine. <br/> <br/> All'inizio ero deluso dal fatto che il gioco non ti desse mai i vestiti tradizionali di Link verde da indossare (tecnicamente puoi ottenere la Tunica del Selvaggio ma difficilmente assomiglia ai vestiti classici). Tuttavia, usando Amiibo, puoi ottenere qualsiasi outfit dal gioco precedente. È fantastico poter acquistare Ocarina of Time Amiibo e giocare a tutto il gioco con l'aspetto di OOT Link. Ho indossato l'abito Skyward Sword per l'intero gioco. Inoltre, sono contento di aver dato a Link un nuovo outfit per questo gioco (l'outfit standard di Link in Breath of the Wild è una tunica blu, senza cappuccio). <br/> <br/> Il DLC per il gioco consente ai giocatori usare "Modalità Difficile" che è in realtà incredibilmente difficile a causa dell'aumento dei livelli dei nemici. Non c'è modo che un nuovo giocatore possa passare attraverso la modalità Difficile. Combattere i nemici in Breath of the Wild richiede un sacco di tattiche, strategia e pratica per perfezionare e senza abilità affilate, i nemici in modalità Difficile calpesteranno un nuovo giocatore. <br/> <br/> Tuttavia c'erano anche ovvi svantaggi in questo gioco. Nintendo ha deciso di introdurre il doppiaggio per i personaggi di supporto (grazie a Dio non hanno fatto il doppiaggio per Link stesso). Questo potrebbe essere andato bene in Giappone, dove c'è un'enorme quantità di talentuosi attori / doppiatori a causa dell'industria degli anime, ma purtroppo non c'è un settore così grande per gli anglofoni. La voce vocale di Breath of the Wild era rabbiosa. Speriamo che non continuino a recitare la voce nelle prossime puntate della serie. <br/> <br/> Inoltre, la trama del gioco era dichiaratamente debole. Mi è piaciuta l'idea di raccontare la storia in flashback, considerando che si tratta di un gioco post-apocalittico, ma non ce n'era abbastanza e non era emotivo. I personaggi del gioco erano generalmente poco interessanti e non sviluppati. I villaggi e le civiltà si sono rivelati troppo generici e non hanno avuto il tipico e colorato Legend of Zelda per loro. <br/> <br/> Nel complesso, preferisco ancora Ocarina of Time, Majora's Mask e Skyward Sword, ma questi giochi sono incomparabili. Sono completamente diversi. Breath of the Wild è più simile a qualcosa come la serie Monster Hunter (anche se ho la sensazione che abbia messo fuori gioco quel franchise). Innegabilmente, questo è il gioco più impressionante che sia mai stato rilasciato e chiunque sarebbe rimasto completamente scioccato durante la riproduzione. La scala pura è incredibile. Altamente raccomandato.
Wow. Questo gioco potrebbe non essere perfetto, ma è dannatamente vicino. Forse il miglior titolo di lancio per un sistema di gioco di sempre. Ma se non sei abbastanza venduto sullo Switch, otterrei Wii U, alcuni giochi e BOTW. Tutto su questo gioco è il più perfetto che avrebbe potuto essere. Vite XBONE, PS4 e PC. Non hai BOTW
The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un gioco fantastico che sarà sicuramente visto come una definizione di gioco open-world paragonabile a Grand Theft Auto o Super Mario 64; e anche un po 'di Skyrim in alcune parti. Breath of the Wild si sente come un gioco di Zelda, ma si sente anche come un adattamento dei giochi del team di Hayao Miyazaki allo Studio Ghibli. Questo gioco è inimmaginabilmente stupendo da guardare e giocare. Il suo scopo è quasi quadruplo rispetto a quello di Ocarina of Time (e mi piace LOVE Ocarina of Time), ed è un gioco talmente enorme che mi chiedo se oserei dire che è ancora più GRANDE di G.T.A. V. Inoltre è il titolo di lancio che ha reso lo Switch Nintendo SOAR in cima alle classifiche! <br/> <br/> Ottieni questo gioco se sei un essere umano con un polso e chi ha un forte amore per tutte le cose videogiochi. Inoltre, questo è il gioco THE Zelda per i fan degli anime.
IMDb non è davvero un sito progettato per far votare i videogiochi, ma questa voce è troppo divertente per non parlarne, quindi scriverò comunque una recensione. Se guardi più a fondo nelle mie valutazioni, noterai come ho dato a tutti i giochi di Zelda che ho interpretato in modo perfetto. Amo la narrativa, i personaggi eccentrici, i puzzle coinvolgenti e gli affascinanti progetti di livello, ma mi chiedo spesso se questi i giochi meritano un punteggio così alto. Fanno leggermente la ripetizione (Ganon deve avere più vite!), E ci sono alcuni fastidiosi problemi che possono ostacolare il mio divertimento generale. Il che va bene perché, dopo aver acquistato il Nintendo Switch e aver provato questo gioco per qualche ora buona, penso che questo gioco valga la pena. E che campagna pubblicitaria ha! <br/> <br/> In breve, questo gioco è un vero spasso. I giochi open-world sono già stati fatti prima (Skyrim), eppure ogni piccolo dettaglio, ogni piccola tecnica e i vari modi in cui potresti fare la tua avventura rendono questo mondo enorme fresco ed eccitante. C'è così tanto da fare in questo gioco, e non diventa mai noioso! Il collegamento poteva arrampicarsi su ripide scogliere, trasportare su torri, parapendio e entrare in "Santuari"; risolvere i puzzle usando la magia in modi intelligenti. Anche l'equitazione è stato divertente! Amo quanto sia immersivo questo mondo, perché tutto (grafica, controlli, gameplay) è eseguito in modo impeccabile e così assorbente. Rompe alcune convenzioni di videogiochi a cui siamo abituati, rendendo questo gioco un'emozionante, divertente corsa piena di giochi e personaggi divertenti. <br/> <br/> Non sono ancora entrato troppo nel gioco, quindi non posso commentare troppo la trama principale. Finora ha la tipica formula di Zelda, ma con un'interessante techno-twist che non si sente fuori posto. Le interazioni tra personaggi sono naturali e le ricerche spingono la storia in avanti invece di farle sentire come riempitivi. Finora un buon inizio. <br/> <br/> Nel complesso, questo gioco è innovativo, mozzafiato, stimolante, creativo e infinitamente avvincente. Credo che questo sia uno dei giochi più ben realizzati di Nintendo che abbiano realizzato, e non lo sto dicendo per pura nostalgia. Se sei un fan di Zelda, un giocatore occasionale o qualcuno che ha sete di avventura, questa è un'ottima scelta.

After a century of hibernation, Link reawakens to once again save a ruined Hyrule from a great evil.
La spada a tre lame full movie in italian free download mp4Last Man Standing download torrentThe Super Mario Bros.italian movie download Total Recall 2070italian movie download Resident Evil: ApocalypseIl settimo papiro malayalam movie downloadPower Rangers 2 download torrentAVH: Alien vs. Hunter movie download in hdDemon Empire download completo di film in italianoBiker Mice da Marte torrent
Please log in to post a reply.