b0e6cdaeb1 Hollywood legge anche le sceneggiature? Questo è un brutto film, ma può essere divertente se vuoi contare i plotoli. <br/> <br/> SPOILER ALERT …. La prima cosa negativa è il flashback: come può sapere CGjr? queste cose? Ma ci sono più domande. Perché lo scrittore voleva che credessimo che il personaggio di Eric Stolt è dietro la trappola? Perché la maschera all'inizio sembra il volto di Tom Beringer? Perché CG jr non vede che è stato incorniciato? Puoi vedere che Marlowe, Goethe e il bookfan dei motociclisti non sono persone reali.Perché è un fuggiasco così ben vestito? Perché cammina intorno alla luce del giorno senza radersi i capelli e i baffi? Perché il plotterista, quindi Eric Stoltz non è più un sospetto? Da dove viene? Perché gli ultimi 2 minuti. Perché Cg jr non è colpevole? <br/> <br/> Sentiti libero di aggiungere altri plotholes. Non tutti i film richiedono una produzione slick per avere successo. Questo era uno però che avrebbe beneficiato di un po 'più lucido. Sia Cuba Gooding, Jr. e Tom Berenger fanno il loro solito eccellente lavoro. Da lì, la qualità cade molto, in particolare, il "cattivo" & quot; era difficilmente credibile. La trama è stata buona e la storia ha tenuto bene insieme. Tutto sommato, a un piccolo passo da davvero eccezionale. Ho ottenuto questo film in DVD per £ 3,99 nel mio supermercato locale, quindi non mi aspettavo una grande opera d'arte, ma questo ha superato anche la mia (considerevole) pazienza per i film cattivi. Era lungo, elaborato, noioso, privo di ispirazione e privo di una parvenza di credibilità. La sceneggiatura era terribile e le continue voci fuori campo erano fastidiose. Era quasi come un gioco radiofonico con le immagini. La cinematografia era patetica, il tipo di cosa che vedi su Neighbours durante una noiosa ora di pranzo. Cuba Gooding Junior non era molto brava e io non ho riconosciuto nessuno degli altri attori, non è importante, perché nessuno di loro ha dato una performance addirittura decente. <br/> <br/> Questo film era alla pari con un cattivo incarico di studi sui media delle scuole superiori e, come tale, non vale assolutamente la pena guardare. <br/> <br/> 0/10. Volevo questo film perché l'omicidio era ben concepito. È un'idea interessante Ma il film è così selvaggiamente inesatto che scava nella fantasia e rende difficile concentrarsi sulla trama. <br/> <br/> Chiunque abbia provato a far pubblicare un libro sa che non puoi semplicemente entrare in una casa editrice (hai bisogno di un agente), ci vuole almeno un ANNO (e qualche volta anni) da un libro a vai al manoscritto per prenotare e NO BOOK di un nuovo autore è un best seller istantaneo. È così ridicolo che prende dal film. Un grande editore che indossa il décolleté visto che il suo abbigliamento da lavoro è uno scherzo. <br/> <br/> Il personaggio principale non è molto simpatico. Personalmente, non mi importava cosa gli fosse successo. Gooding sembra controllato da questa performance. Sembra anche molto stupido per essere un avvocato. Un avvocato che non ha mai letto Faust è sospetto. <br/> <br/> Finalmente - la fine sembra un pasticcio sul finale fantasy. Se il & quot; debole & quot; ottenere giustizia - dove è la giustizia per il poliziotto - solo facendo il suo lavoro? <br/> <br/> Buona idea per una storia del crimine - buchi terribili ed esecuzione. Come ha fatto questo ragazzo a superare la scuola di legge? Il personaggio principale di questo film fa tante mosse stupide che merita di essere rinchiuso. E il detective? È così sicuro che ha capito tutto quando in realtà non conosce Jack. <br/> <br/> La trama aveva delle potenzialità, la recitazione non era male, ma le persone normali non lo sono affatto.
Teosaitare Admin replied
358 weeks ago