374e6bdcca Onestamente, visto che mi piace Wes Craven, gli taglierò un po 'di calma. Non è colpa sua per questo O.K. film. È la società. E a Hollywood. Ma devo dire che il fatto che nel 2000 usassero molti dei nomi originali del personaggio (Van Helsing e Lucy Westera) era triste. E quel Dracula non era caldo. Molto deludente. Anche se in Dracula (1992) il Dracula non era sexy, ancora questo è il 2001! Dove sono le bellezze ?! Wes Craven potrebbe fare meglio di così. Dracula è Giuda Iscariota. Questa è la grande svolta. È un buon inizio per una sceneggiatura. Ma perché ambientarlo a New Orleans? Perché non Antiochia o qualcosa del genere? Potrebbe essere interessante, i vampiri in Medio Oriente. Anne Rice li ha rintracciati in Egitto, quindi facciamolo li 'dopo e mantieni l'intero pezzo di Giuda / Dracula. Magari impostalo quando Gesù ritorna, durante il rapimento e tutto. Dracula e Lestat si riuniscono e cercano di succhiare il sangue di Gesù per diventare ancora più immortali o qualcosa e Winona Ryder interpreta l'interesse amoroso di Gesù e alla fine risulta che Gesù e van Helsing sono in realtà la stessa cosa! Chiamalo: & quot; Dracula e Lestat Tagteam Jesus: 2010 & quot ;. Wes Craven lo sosterrà di sicuro. (Non dimenticare di includere la rivelazione del mistero delle piramidi, probabilmente avendo qualcosa a che fare con le visite aliene, ecc. - un sacco di potenziale qui, e un sacco di sangue.) <br/> <br/> Una nota positiva, Omar Epps è un bravo attore. Il modo in cui è stato realizzato questo film è stata una delle migliori interpretazioni di Dracula che abbia mai visto. Ho assolutamente odiato la versione con Wynona Ryder e Keanu Reeves. Sembrava molto irrealistico e inusuale di quasi tutti i soggetti coinvolti. Comunque, torna a QUESTO film :) Portare in un ambiente moderno rende più facile per le persone relazionarsi e capire, attira più persone che altrimenti non sarebbero venute. Inoltre, fanno un ottimo lavoro nello spiegare tutto, dal perché Dracula è in cerca di Maria per quanto riguarda certe cose della ragione (cioè argento, croci, il sole, ecc.). Come nessuno potrebbe amare questo film è oltre me. È fantastico dalla trama alla colonna sonora per i musicisti. Gerard Butler è stato la parte perfetta per questo ruolo (vedi il DVD e le sue audizioni, ecc.) E credo che nessuno avrebbe potuto fare un lavoro migliore in questo ruolo. Infine, la spiegazione che danno circa l'origine di Dracula è un'idea completamente nuova e solo per quel genio creativo il film dovrebbe ottenere i punteggi più alti. Solo perché il loro è un aspetto religioso del perché esiste non lo rende solo cattolico o altro, ci sono altre religioni. E nel film, rimane fedele alle croci che non lo uccidono o lo feriscono e nemmeno l'argento, ecc., Ma lo fanno arrabbiare. Per una volta, otteniamo un finale credibile e una spiegazione per tutti i miti che circondano Dracula. Complimenti al team creativo per il loro duro lavoro! Se non l'hai visto, perfavore! Ti prometto che non rimarrai deluso! Ottimo lavoro Wes Craven, il miglior colpo di scena di Dracula. Chi avrebbe mai pensato di legare Giuda, l'unico uomo che ha commesso il crimine più indicibile fino ad oggi, trasformando Gesù Cristo in Romani. Non sono sicuro di ciò che la storia dice che è accaduto a Giuda dopo che Cristo è morto sulla croce, ma se credi nei miti questa potrebbe essere una risposta molto credibile. Christopher Plummer era a posto un Van Helsink, piuttosto interessante per scoprire che il grande cacciatore di vampiri era un po 'depravato dalla sua ossessione. Gerald Butler era convincente nella parte. Il signor Craven ha scelto di portarlo alla Bibbia da quando è il compleanno di Gesù stesso. Non c'erano somiglianze con la versione di Dracula di Bram's Stokers, spiegava l'odio per l'argento, il palo di legno, la croce e alcune altre cose. Sicuramente vale la pena vederlo più di una volta. Non vedo l'ora di aggiungerlo alla mia collezione di film. Gli do un 9,5. Ho anche visto questo quando era in TV qui a marzo. Il film è piuttosto frivolo, tuttavia, ho pensato che Gerard Butler fosse davvero bravo. <br/> <br/> Il film era davvero prevedibile, e l'unica cosa che non era ovvia per tutto il percorso (la "svolta" ') è rivelato su questo sito, vale a dire l'identità di Dracula, che è veramente. <br/> <br/> Sono contento di non averlo visto prima di guardare il film, o sarebbe stato ancora più insopportabile . <br/> <br/> Il film non è stato esattamente una perdita di tempo da vedere (anche se l'unica cosa che ne è uscita è stata Gerard Butler molto sexy) ma in qualche modo mi aspettavo di meglio da Wes Craven. Nel complesso questo è stato deludente, quindi non affrettatevi a vederlo dato che è decisamente mediocre.
Teosaitare Admin replied
357 weeks ago